Goditi l'inverno

Naturstein
Dicembre 2010

Campagna di comunicazione Graniti

Mese di Dicembre 2010, chiudiamo questo anno con l'ultim auscita sulla rivista Naturstein. Ispirati dal paesaggio invernale, abbiamo deciso di lasciarti godere le cime innevate, il relax di una vacanza d'alta quota, volgiamo che tu ti goda tutto il tuo tempo e che non ti preoccupi di altro.

Se hai scelto Marmi Rossi come fornitore di graniti puoi stare tranquillo, ai tuoi ordini ci stiamo già  lavorando e saranno pronti prima che tu possa completare la tua discesa. Se stai cercando chi può prendersi cura dei tuoi ordini, chi ti può consigliare il granito giusto per i tuoi progetti, allora stai cercando Marmi Rossi.

Lavora con noi come stanno già  facendo i nostri Clienti da anni. Anche per qust'ultima uscita non vogliamo ritirare la parola data: consapevoli delle nostre capacità e di cosa facciamo quotidianamente per il nostro Cliente, ti invitiamo a provare i nostri servizi... non rimarrai deluso!

Goditi l'inverno,

i tuoi ordini

ti aspettano a valle!

La località

Per il mese di Dicembre abbiamo scelto uno splendido scorcio della Val Pusteria, un magico ambiente dello splendido panorama invernale italiano. Uno scatto di una giornata limpida e soleggiata che vuole trasmette il relax di un'uscita in montagna, tra boschi e nevi, coscienti del fatto che Marmi Rossi sta preparando con cura i vostri graniti.

Ma perchè un messaggio così forte?

Perchè il periodo concitato e frenetico vede il mercato correre a ritmi incalzanti, e spesso trascinati dalla negatività del momento si rischia di trascurare lo standard qualitativo pur di "fare il prezzo" o lasciar credere di fare la "consegna veloce". Tutto per poi scoprire che i tempi di consegna sono sempre gli stessi ed invece la qualità del lavoro è peggiorata.

Vogliamo che il nostro Cliente ci affidi i suoi ordini con la certezza e la serenità che qui alla Marmi Rossi tutti sono organizzati per offrire il miglior servizio possibile, in termini di tempi e qualità.

Conosciamo perfettamente i nostri fornitori di blocchi, con cui operiamo da anni, visitiamo personalmente le cave dove ci riforniamo ed abbiamo piena fiducia nella nostra forza lavoro e nei nostri mezzi per la lavorazione del granito. Il nostro Cliente sa che può affidarci i suoi ordini e prendersi veramente una pausa, perchè tempi, costi e modalità di consegna verranno rispettate al massimo.

I nostri servizi

• La scelta di indicare visivamente alcuni dei nostri servizi, ci è sembrata efficace. Le miniature rappresentano rispettivamente:
  • La segagione dei blocchi di granito e le lastre di granito
  • La fiammatura del granito
  • La lucidatura del granito
  • Il magazzino
  • Il sito marmirossi.com che contiene, tra le altre, il magazzino lastre granito aggiornato in tempo reale!

Insomma, quando il Cliente affida alla Marmi Rossi i suoi ordini per la fornitura di granito, può essere certo di potersi godere totalmente il relax dell'inverno!

Buone Feste da Marmi Rossi!